MB Element The Journey
La collezione The Journey ti invita a (ri)scoprire l'ambiente che ti circonda e partecipa a tutte le tue avventure nella natura.
Il protagonista di questa collezione? I maestosi vulcani della regione francese dell'Alvernia! Il suo motivo è un cenno alla regione in cui è nata monbento®, con una vista panoramica dell'iconico vulcano Puy-de-Dôme.
Con la collezione di metallo The Journey, goditi la tua meritata pausa ammirando i paesaggi che ti circondano e prenditi il tempo per riconnetterti con la natura.
Non c'è più bisogno del microonde o del frigorifero! Questa lunch box termica mantiene il pasto in caldo o al fresco fino a 10 ore. Ideale per le escursioni o per mangiare sul proprio posto di lavoro.
È LA partner ideale di tutte le tue uscite! Con la forma e il peso ottimizzato, la bento box s'intrufola facilmente in una borsa senza farsi notare.
Sono finiti i pasti che colano dentro la borsa! Con la sua filettatura larga e la sua guarnizione in silicone, la MB Element è perfettamente ermetica: si porta, quindi, ovunque e senza problemi.
La lunch box termica MB Element The Journey ti invita a scoprire i magnifici vulcani della regione francese dell'Alvernia grazie al suo motivo con vista panoramica sul vulcano Puy-de-Dôme! Grazie alla sua capacità di 550 ml e alle sue proprietà isotermiche, potrai gustare un pasto all'aria aperta mantenuto a temperatura fino a 10 ore (a seconda del contenuto e delle condizioni di utilizzo).
Caratteristiche
- Isotherme
- Hermétique
- Sans BPA *
- Alimentaire
- Dimensioni prodotto : d 12,7 x a 13,4 cm
- Capacità : 0,55 L
- Peso : 384 g
- 1 coperchio (PP)
- 1 recipiente (Acciaio inossidabile 316)
- 1 guarnizione (Silicone)
Qualche astuzia per ottimizzare le performance termiche del prodotto:
- • Preriscaldare/raffreddare il recipiente prima di riempirlo: mettere l’acqua bollente/fredda all’interno del prodotto e chiuderlo durante almeno 30 secondi. Premere il pulsante centrale, svitare il coperchio e svuotare l’acqua.
- • Riempire la scatola bento con un pasto ben caldo/freddo. Se è necessario riscaldare il pasto, privilegiare la pentola anziché il microonde per ottenere una temperatura più omogenea e quindi un mantenimento al caldo più efficiente
- • Riempire totalmente la scatola bento: più è riempita e più il mantenimento a temperatura è efficiente.
- • Rinchiudere rapidamente il coperchio dopo aver riempito la scatola bento: per limitare la dispersione di calore/freschezza
- • Serrare bene il coperchio
- • Evitare di aprire la scatola bento prima di mangiare: ogni apertura provoca una dispersione di calore/freschezza.
- • Privilegiare gli alimenti sminuzzati anziché interi.
- • Tenere a temperatura ambiente (21°C al minimo)/al fresco (15°C al massimo)
- • Mescolare bene prima di degustare per una temperatura uniforme del pasto.