Garanzia a vita


Il nostro impegno duraturo

• Perché questa garanzia?

Noi di monbento® ci impegniamo a offrirti prodotti di qualità, progettati per durare molti anni. 

Offrire soluzioni a zero rifiuti significa anche lottare contro l'obsolescenza programmata. Per questo motivo mettiamo a tua disposizione i pezzi di ricambio e ti incoraggiamo a riparare il tuo prodotto in caso di perdita o danneggiamento di un pezzo. 

Ma per fare un ulteriore passo avanti, abbiamo deciso di estendere la nostra garanzia... a vita, su tutti i nostri prodotti*!

L'obiettivo è sempre quello di garantire che il prodotto ricevuto soddisfi i nostri standard di qualità.
Questa garanzia aggiuntiva è gratuita e si aggiunge alla garanzia legale in vigore. 

• Come funziona?

  1. Raccogliere la prova d'acquisto
    Per beneficiare dell'estensione di garanzia, è necessario fornire una prova d'acquisto (numero d'ordine se effettuato sul notro sito web, fattura o ricevuta se acquistato in negozio), con la data di acquisto.
  2. Compilare il nostro modulo di assistenza post-vendita 
    Ti chiederemo di inserire i tuoi recapiti e di compilare i vari campi del modulo.
  3. Spiegare il problema
    Per poter rispondere alla tua richiesta, dovrai fornirci i dettagli del problema riscontrato, corredati da foto che lo illustrino.

• Cosa copre la garanzia a vita?

La garanzia monbento® è gratuita e personale (non può essere trasferita a terzi) e copre solo i prodotti acquistati nuovi presso un punto vendita monbento® o sul sito monbento.com. 

La garanzia a vita copre ogni difetto di fabbricazione o di qualità del prodotto utilizzato in condizioni normali e nel rispetto delle istruzioni d'uso di monbento®. 

La garanzia copre i seguenti difetti:

Porta pranzo e altri contenitori: 

  • Difetti estetici rilevati al momento della ricezione: graffi, difetti di stampa
  • Difetti di fabbricazione: tappo o guarnizione danneggiati, contenitore o coperchio deformati
  • Assemblaggio errato: il colore di un pezzo non corrisponde al prodotto ordinato.

Bottiglie :

  • Perdita del tappo
  • Pulsante di chiusura non funzionante

Tessuti :

  • Cuciture difettose al ricevimento
  • Cuciture o occhielli che si rompono senza uso eccessivo

La garanzia non copre : 

  • I danni causati da un uso improprio o da una cattiva manutenzione.
  • I danni causati da rotture o cadute del prodotto.
  • Alterazioni estetiche della superficie che non interferiscono con l'uso del prodotto: macchie, graffi, disegni danneggiati o usurati, scolorimento, personalizzazione con nomi, ecc.
  • Furto o perdita.  

Alcuni rari prodotti non possono beneficiare della garanzia a vita: 

  • Gli articoli che non riportano “Garanzia 3 anni” o “Garanzia a vita” nella descrizione del prodotto o sulla confezione.
  • La lunch box scaldapranzo MB Warmer 

monbento® pone particolare attenzione alla qualità dei suoi prodotti e li testa rigorosamente per garantire che soddisfino gli standard più severi. Pertanto, se uno dei nostri prodotti dovesse presentare difetti di fabbricazione, provvederemo, a nostra esclusiva discrezione, a riparare o sostituire il prodotto in conformità alle condizioni di garanzia. 

 

• Dove posso trovare le istruzioni per l'uso e la cura del prodotto?

Le istruzioni per l'uso del prodotto sono indicate nei manuali che si trovano all'interno delle confezioni dei nostri prodotti. 
Queste informazioni si trovano anche nelle descrizioni dei prodotti su questo sito web, così come video che mostrano come utilizzare correttamente il prodotto. 
Tutti i video “Tips” sono disponibili anche sul nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/@monbento