Come possiamo aiutarti ?

monbento lunch box
FAQ
Come possiamo aiutarti ?
DOMANDE FREQUENTI
IL MIO ACCOUNT
1 • Creazione dell'account
Siamo obbligati a creare un account per conferire un ordine?
Semplice e rapida, la creazione del vostro account è obbligatoria per conferire il vostro ordine sulla boutique online monbento. L’account cliente è il vostro spazio personale per seguire l’avanzamento degli ordini, modificare le vostre informazioni, scaricare le fatture, cambiare la vostra password oppure ritrovare la cronologia dei vostri acquisti.
2 • Accesso al mio account
Ho dimenticato la mia password, come posso accedere al mio account?
Se avete dimenticato la vostra password niente paura… perché potete reimpostarla con pochi clic! Innanzitutto cliccate su "Password dimenticata? " ; una password verrà automaticamente generata e inviata con messaggio mail se l’indirizzo mail fornito corrisponde all’account presso monbento. Potrete in seguito modificarla direttamente nel vostro Spazio Personale nella rubrica Informazioni dell’account. Se sorgono difficoltà rivolgetevi al nostro Servizio Clientela per ricevere assistenza.
Come ritrovare la cronologia dei miei ordini?
Se volete visualizzare la cronologia dei vostri ordini o scaricare una fattura, andate sul vostro Spazio Personale in “Il mio Account”, rubrica “I miei ordini”.
3 • Soppressione dell'account
Desidero sopprimere il mio account e i miei dati, come devo fare?
Volete sopprimere il vostro account monbento? Potete demandare questa soppressione rivolgendovi al nostro Servizio Clientela. L’azione comporterà la soppressione dell’accesso alla cronologia dei vostri ordini.
IL MIO ORDINE
1 • Finalizzazione dell'ordine
Come posso sapere se il mio ordine è correttamente convalidato?
Una volta finalizzato il vostro ordine, riceverete -dopo pochi minuti- una mail di conferma. Riceverete una seconda mail alla spedizione dell’ordine, con il numero di tracking online del pacco. Verificate anche i vostri SPAM o Posta Indesiderata se non avete ricevuto queste mail.
Un dubbio? Potete andare sullo spazio “Il mio Account” per verificare lo statuto del vostro ordine:
- In corso di trattamento: significa che il nostro team logistico sta preparando il vostro ordine.
- Terminato/Consegnato: significa che l’ordine è stato spedito dal nostro magazzino e affidato al trasportatore. Potete accedere fin d’ora al sito di tracking online del trasportatore per seguire l’avanzamento del vostro pacco!
Gli articoli che metto nel mio carrello sono riservati?
Una volta depositati nel vostro carrello, gli articoli sono riservati per alcuni minuti: potete così finalizzare il vostro ordine. Trascorso questo intervallo, se non convalidate l’ordine gli articoli appariranno sempre nel vostro carrello ma non saranno più riservati. Tenete presente che dopo un certo tempo il vostro ordine è caduco se non è stato confermato dal pagamento. In questo caso non esitate a cliccare su “Rinnovare” nella cronologia de vostri ordini per riempire il vostro carrello in maniera identica.
2 • Modifica dell'ordine
È possibile aggiungere un articolo al mio ordine ?
Avete confermato troppo rapidamente il vostro ordine e un altro articolo vi fa l’occhiolino? Se il vostro ordine non è stato ancora spedito, possiamo proporvi una soluzione per aggiungerlo. A questo scopo vi invitiamo a rivolgervi rapidamente al nostro Servizio Clientela (telefono o mail). Potremo così mettere in attesa il vostro primo ordine e fornirvi le spiegazioni per aggiungere l’articolo.
Come posso modificare il mio ordine se è già stato convalidato (modifica di articoli)?
Ops! Vi siete sbagliati (e) di articolo o desiderate modificare il vostro ordine? Se il vostro pacco non è stato spedito siete ancora in tempo. Rivolgetevi senza indugio al nostro Servizio Clientela (telefono o mail).
3 • Tracking dell'ordine
Come seguire lo statuto della mia ordinazione?
Per conoscere lo statuto della vostra ordinazione, collegatevi allo spazio cliente grazie al vostro indirizzo e-mail e la vostra password. Lo statuto "in attesa di pagamento", " trattamento in corso" o "articolo spedito” appare in tempo reale.
Non ho notizie del mio ordine, come devo procedere?
Se non avete notizie del vostro ordine monbento, innanzitutto dovete verificare se la mail di conferma si trova nei vostri Messaggi Indesiderati e se l’ordine è ben visibile nella vostra cronologia (collegatevi al vostro Spazio Personale -> “Il mio account”). Qualora il vostro ordine non apparisse o se lo statuto non fosse “In corso di trattamento”o “ Terminato”, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clientela. Forse l’ordine non è stato convalidato dal pagamento.
Nota bene: durante il periodo dei saldi, delle promozioni e alla fine dell’anno, sarete molto numerosi ad accordarci la vostra fiducia, quindi i tempi di trattamento dell’ordine possono slittare.
Qual è il tempo di trattamento di un ordine?
Sappiamo bene che non vedete l’ora di ricevere il vostro ordine monbento. Anche noi siamo impazienti di farvi pervenire i nostri prodotti preferiti. Il team logistico monbento fa del suo meglio per spedire gli ordini quanto prima, mediamente fra 24 e 48 ore (week end e giorni festivi esclusi).
Nota bene: durante il periodo dei saldi, delle promozioni e alla fine dell’anno, sarete molto numerosi ad accordarci la vostra fiducia, quindi i tempi di trattamento dell’ordine possono slittare.
4 • Confidenzialità dei dati
I dati forniti vengono trasmessi a terzi?
Le informazioni da voi digitate sul nostro sito sono rigorosamente confidenziali. Pertanto non vengono comunicate a terzi – tranne il trasportatore - e sono utilizzate solo nell’ambito dell’ordinazione da preparare: - il vostro indirizzo postale ci permette di consegnare il vostro pacco, - il vostro indirizzo e-mail, ci permette di trasmettervi la fattura elettronica, la conferma di accettazione del trasportatore e il numero di gestione del pacco, - e infine il vostro numero di telefono, ci permette di contattarvi in caso di problema (indirizzo incompleto, pacco rinviato dal trasportatore, ecc). Se avete indicato il vostro indirizzo mail per abbonarvi alla nostra newsletter, esso verrà utilizzato solo per inviarvi le nostre newsletter.
Come rettificare le informazioni che mi concernono?
Account cliente Conformemente alla legge informatica e libertà, in qualsiasi momento potete rettificare le informazioni che vi concernono e, volendo, sopprimerle. A questo scopo collegatevi al vostro spazio cliente mediante il vostro indirizzo e-mail e la vostra password. Abbonamento alla newsletter In qualsiasi momento potete cancellare l’abbonamento alla nostra newsletter con un clic sul link posto in fondo alla newsletter “Cliccate qui per cancellare il vostro abbonamento“.
5 • Annulare un'ordinazione
Che fare se desidero annullare un’ordinazione già pagata?
Si desiderate annullare un’ordinazione già pagata, sono possibili due casi: - La vostra ordinazione non è ancora stata spedita: contattate rapidamente il nostro servizio clienti mediante lo stampato di contatto; - La vostra ordinazione è in corso di spedizione o è già arrivata sul previsto luogo di consegna: completate lo stampato di recesso (disponibile in fondo alla homepage del sito) e seguite le indicazioni precisate nel documento.
PAGAMENTO
1 • Metodi di pagamento
Quali mezzi di pagamento sono possibili nella boutiqueonline?
Qualunque sia il paese di consegna, per qualsiasi acquisto nella nostra boutique online, è possibile pagare con la carta di credito o via Paypal. Per la Francia, è possibile anche il pagamento con assegno: al suo ricevimento si tratterà l’ordinazione.
Il pagamento è reso sicuro?
Potete acquistare con la massima serenità sul sito monbento. Il pagamento è completamente affidabile e garantito dal nostro ente bancario o Paypal. Il nostro sito non registra i vostri dati confidenziali. La banca codifica automaticamente i dati personali da voi digitati: quindi nessuno può accedere ai vostri estremi bancari, neppure la società monbento.
2 • Fattura
Come accedere alla mia fattura?
Per accedere alla vostra fattura, collegatevi allo spazio cliente grazie al vostro indirizzo e-mail e la vostra password. Cliccate sul tab "Il mio account", poi "Le mie ordinazioni” e “Vedere la mia ordinazione”. Troverete allora la rubrica "Stampare la vostra fattura" che vi permetterà di consultare e scaricare la vostra fattura.
3 • Codici e offerte promoziona
Come posso convalidare il mio codice promozionale?
Una volta riempito il carrello, potete applicare un codice promozionale al vostro ordine nella casella “Codice di riduzione”. Attenzione: convalidate il codice cliccando su "OK" o "v" a destra!
Prima di passare alla tappa seguente, verificate che la riduzione si applichi all’importo del vostro acquisto.
Nota bene: tecnicamente, non possiamo applicare una riduzione a un ordine confermato dal pagamento senza la convalida del codice promozionale.
Posso ricevere informazioni anticipate sulle promozioni?
Siete impazienti di conoscere le nostre prossime promozioni? Per informarvi su tutte le offerte speciali, vi invitiamo a seguirci sui Social o abbonarvi alla nostra newsletter su monbento.com.
CONSEGNA E TRACKING DEI PACCHI
1 • Consegna
Quali sono le tariffe di consegna?
I particolari delle tariffe di consegna sono disponibili sulla pagina “Consegne” del nostro sito Internet.
Come avvalersi della consegna gratuita?
Per avvalersi della consegna gratuita, seguire le modalità disponibili sulla pagina “Consegne” del nostro sito Internet.
Vi saranno spese doganali?
Tutte le ordinazioni effettuate sul nostro sito Internet e destinate all’Unione Europea sono esonerate da spese doganali. Per le ordinazioni destinate ai paesi extra-europei, le merci possono subire formalità doganali. Quindi certe spese doganali e di IVA possono venire richieste alla consegna della vostra ordinazione e dovrete pagarle direttamente al trasportatore.
Quali sono le modalità di consegna disponibili nella boutique online?
La lista delle modalità di consegna proposte nella boutique online è disponibile sulla pagina “Consegne” del nostro sito Internet.
Quali sono i tempi di consegna ?
Il tempo di inoltro dipende dalla vostra destinazione. Normalmente, occorrono da 24 a 72 ore per la consegna in Francia Metropolitana - punto di ritiro, ufficio postale o domicilio - per tutti i nostri partner trasportatori. Per l’internazionale, la consegna avviene mediamente in 7 giorni.
Nota bene: durante il periodo dei saldi, delle promozioni e alla fine dell’anno, sarete molto numerosi ad accordarci la vostra fiducia, quindi i tempi di trattamento dell’ordine possono slittare.
2 • Tracking del mio pacco
Come seguire la mia spedizione?
Per seguire la vostra spedizione, cliccate sul link del numero di gestione ricevuto nell’e-mail che conferma la spedizione della vostra ordinazione o nel tab “il mio account” sul nostro sito.
Il mio numero di tracking non funziona, come devo fare?
Potrete seguire lo statuto della vostra consegna 12 ore dopo il ricevimento della mail di spedizione utilizzando il numero di tracking direttamente sul sito del trasportatore. Se dopo 12 ore il numero di tracking non funziona, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clientela con la referenza dell’ordine.
Che fare se il trasportatore non ha trovato il mio indirizzo e non ha potuto effettuare la consegna?
Se il trasportatore non ha trovato il vostro indirizzo e non ha potuto effettuare la consegna, vi contatterà (oppure monbento lo farà) per verificare il vostro indirizzo postale prima che il pacco sia rinviato. Se il vostro pacco è rinviato ai nostri servizi, prenderemo contatto con voi per procedere a un nuovo invio della vostra ordinazione.
Che fare se ho cambiato indirizzo dopo l’invio dell’ordinazione?
Se avete cambiato indirizzo dopo l’invio dell’ordinazione, contattate il nostro servizio clienti mediante lo stampato di contatto.
Come contattare il trasportatore?
Potete ritrovare gli estremi del vostro trasportatore cliccando sul link del numero di gestione ricevuto nell’e-mail che conferma la spedizione della vostra ordinazione. Questo link vi invierà direttamente sul suo sito Internet.
Come posso ricuperare il mio pacco che non è più disponibile nel punto di ritiro/ufficio postale?
Quando il pacco è depositato nel punto di ritiro o in un ufficio postale, sarete direttamente avvisati dal trasportatore con un messaggio (mail o SMS). Se il tempo è scaduto, il pacco ritorna automaticamente al mittente. Non avete avuto il tempo di ritirare il vostro pacco? Sollecitate il Servizio Clientela via mail menzionando il vostro numero d’ordine.
Come posso ricuperare il mio pacco in caso di assenza durante la consegna a domicilio?
In caso di assenza quando il pacco è presentato al vostro domicilio, il trasportatore lascia un avviso di giacenza nella vostra cassetta delle lettere. Potete in seguito collegarvi al sito del trasportatore per organizzare una nuova consegna. In certi casi, il pacco potrà anche venire depositato nel più vicino punto di ritiro. In caso di bisogno, non esitate a prendere contatto con il nostro Servizio Clientela.
3 • Errore al ricevimento del mio ordine
Il mio ordine est incompleto, cosa devo fare?
Siamo spiacenti di apprendere che manca un prodotto nel vostro pacco. Se il vostro ordine è incompleto vi preghiamo di rivolgervi al nostro Servizio Clientela con il numero d’ordine.
Non ho ricevuto il prodotto ordinato, cosa devo fare?
Siamo veramente spiacenti di questa errata manipolazione. Se avete ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, vi preghiamo di prendere contatto con il nostro Servizio Clientela fornendo il numero d’ordine e una foto del prodotto ricevuto per errore.
RITORNI, SCAMBI E RIMBORSI
1 • Ritorni / ritrattazione
Dove devo rinviare l’articolo?
Il prodotto ricevuto non vi soddisfa? Niente paura… avete il diritto di cambiare idea! Gli articoli vanno rinviati nuovi, inutilizzati e nel loro imballaggio d’origine in buono stato idea entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine al seguente indirizzo:

monbento
12 impasse des Acilloux
63800 Cournon d'Auvergne
France
Che fare se desidero annullare un’ordinazione già pagata?
Si desiderate annullare un’ordinazione già pagata, sono possibili due casi: - La vostra ordinazione non è ancora stata spedita: contattate rapidamente il nostro servizio clienti mediante lo stampato di contatto; - La vostra ordinazione è in corso di spedizione o è già arrivata sul previsto luogo di consegna: completate lo stampato di recesso (disponibile in fondo alla homepage del sito) e seguite le indicazioni precisate nel documento.
Politica di recesso per acquisti di Natale
Per tutti gli acquisti fatti tra il 1 novembre e il 31 dicembre 2021 il periodo di recesso è esteso fino al 31 gennaio 2022. Questa politica di restituzione si applica a tutti gli ordini effettuati sul sito monbento su presentazione del modulo di recesso e la fattura di acquisto o il numero d'ordine iniziale. I prodotti devono essere restituiti nuovi, non utilizzati e nella loro confezione originale in buone condizioni.
2 • Rimborsi
Quali sono le condizioni per ottenere il rimborso dell’articolo rinviato?
Disponete di due settimane per rinviare il o i prodotti ai nostri uffici. Nell’ambito di una ritrattazione, i costi di trasporto sono a carico del cliente. I prodotti vanno rinviati nuovi, inutilizzati e nel loro imballaggio d’origine in buono stato. Nel pacco rinviato dovrete inserire lo stampato di ritrattazione.
Una vola rinviati, i prodotti saranno oggetto di un controllo qualitativo preliminare al processo di rimborso. Attenzione: conservate bene la copia dell’etichetta di ritorno fornita dal trasportatore fino al rimborso.
Per ragioni igieniche, monbento potrà rifiutare la ritrattazione se l’articolo reso è già stato utilizzato.

Eccezione al diritto di recesso per prodotti ultra-personalizzati
I prodotti ultra-personalizzati, che includono l'incisione di un testo o di un'immagine, sono realizzati su richiesta dell'Acquirente e la loro fabbricazione richiede particolari adattamenti per soddisfare le esigenze tecniche ed estetiche.
Di conseguenza, l'Acquirente non può recedere dal contratto per un prodotto ultra-personalizzato.
Qual è il tempo di rimborso nell’ambito di una ritrattazione?
Il processo di rimborso inizia al ricevimento del pacco nel nostro magazzino. Occorre in seguito prevedere un periodo massimo di 14 giorni. Non appena eseguito il rimborso riceverete una mail automatica denominata “ Avere” ma state tranquilli: è un vero rimborso. Attenzione: conservate bene la copia dell’etichetta di ritorno fornita dal trasportatore fino al rimborso.
3 • Scambi
Come procedere allo scambio di uno o più articoli?
Dovrete menzionare sullo stampato l’articolo di scambio che desiderate ricevere. Tenete presente che lo scambio è consentito solo con un prodotto di valore identico o inferiore. Il rimborso della differenza si effettuerà a scambio avvenuto.
PRODOTTI
1 • Materiali dei prodotti
I prodotti monbento sono garantiti senza BPA/BPS e senza ftalati?
Tutti i prodotti monbento sono progettati impiegando materiali d’elevata qualità, perfetti per l’uso alimentare e garantiti senza BPA/BPS né ftalati.
In quali materiali sono progettati i prodotti monbento?
I particolari dei materiali costitutivi dei prodotti monbento sono disponibili nella nostra boutique online, rubrica “Composizione” di ogni scheda prodotto.
Dove sono fabbricati i prodotti monbento?
I prodotti monbento, ideati in Francia, sono fabbricati in Cina in unità selezionate secondo rigorosi criteri, tranne l’articolo Bento MB Original, progettato e prodotto in Francia.
I prodotti monbento sono conformi alle norme europee e mondiali?
I prodotti monbento sono conformi a tutte le norme alimentari vigenti in Europa, ma anche nel mondo. Enti internazionali indipendenti compiono regolari controlli qualità, pertanto ripetuti durante il process di produzione.
Un prodotto monbento macchiato o scalfito può essere pericoloso per la mia salute?
Tutti i prodotti monbento sono progettati impiegando materiali d’elevata qualità, perfetti per l’uso alimentare e garantiti senza BPA/BPS né ftalati. Le macchie e le scalfitture non causano migrazioni di materiali sugli alimenti contenuti nei prodotti. È possibile utilizzare nella massima sicurezza i prodotti monbento anche se macchiati o scalfiti.
2 • Funzionalità dei prodotti
I prodotti monbento sono ermetici?
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche” delle loro schede prodotto.
I prodotti monbento sono isotermici?
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche” delle loro schede prodotto.
I prodotti monbento sono compatibili con il forno a micro-onde?
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche” delle loro schede prodotto.
I prodotti monbento sono compatibili con il forno tradizionale?
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche” delle loro schede prodotto.
I prodotti monbento sono compatibili con il congelatore?
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche” delle loro schede prodotto.
I prodotti monbento sono compatibili con la lavastoviglie?
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche“ delle loro schede prodotto.
I prodotti monbento sono compatibili con la lavatrice?
Per i prodotti interessati, l’informazione è disponibile nella nostra boutique online, rubrica “Caratteristiche” delle loro schede prodotto.
Posso trasportare il set MB Pocket nella mia bento?
Pratico dentro e fuori casa, il set MB Pocket si inserisce fra il coperchio superiore della vostra bento e il coperchio intermedio per seguirvi ovunque andiate (non dimenticate di rimuovere la protezione di plastica trasparente). Il suo zoccolo è adatto al trasporto nella MB Original e, in diagonale, nella MB Square. Non esitate a consultare le foto disponibili su ogni scheda prodotto per agevolare il vostro utilizzo.
3 • Collezione dei prodottis
Dove trovare i prodotti monbento?
I prodotti monbento sono disponibili nella nostra boutique online accessibile mediante il tab “Shop” del sito Internet. Potete anche procurarveli nelle boutique dei nostri rivenditori. Per conoscere i punti di vendita più vicini, consultate la cartina sul nostro sito Internet.
Come tenersi al corrente delle novità monbento?
Per essere informati sulle novità monbento, potete: - iscrivervi alla newsletter monbento. Basta andare sulla homepage del sito, rubrica "newsletter” e digitare il vostro indirizzo e-mail. Quest’ultimo non verrà comunicato a terzi e potrete cancellarlo in qualsiasi momento. - Seguire la pagina Facebook mobnnto - Abbonarvi a @monbento su Instagram - Andare nella rubrica " Attualità" del sito monbento Per qualsiasi domanda particolare, potete contattare il nostro servizio clienti compilando lo stampato di contatto.
Che fare se il prodotto che desidero ordinare è esaurito?
Per essere informati sugli approvvigionamenti dei prodotti monbento, potete iscrivervi all’opzione d’allerta disponibile nella nostra boutique online, in alto a destra delle schede prodotto dei prodotti esauriti.
GARANZIA E SERVIZIO POST-VENDITA
1 • Manutenzione e riparazione dei prodotti
Ho smarrito o rotto un elemento del mio articolo (coperchio, tappo, guarnizione, cassetta, ecc), come sostituirlo?
In caso di perdita o rottura di un elemento costitutivo del vostro prodotto monbento, potete consultare il tab "Accessori” nella boutique online in cui troverete numerosi pezzi di ricambio, in tinte diverse, per riparare il vostro prodotto: Se l’elemento voluto non fa parte della lista disponibile, potete rivolgervi al nostro servizio clienti compilando lo stampato di contatto.
2 • Garanzia
I prodotti monbento sono garantiti?
I prodotti monbento sono garantiti 2 anni. Le nostre lunch box si avvalgono di una garanzia supplementare di 1 anno, ossia 3 anni in tutto. Per avvalervi di questa garanzia, potete: - per gli acquisti nella nostra boutique online: contattare il nostro servizio clienti compilando lo stampato di contatto munito del vostro numero di ordinazione; - per gli acquisti in boutique: contattare il nostro servizio clienti e mostrare lo scontrino.
Come attivare la garanzia ?
Quando vi munite di un prodotto monbento, indubbiamente comincia fra voi una grande e lunga storia d’amore.
Tutte le nostre referenze sono garantite contro i difetti di conformità almeno 2 anni a decorrere dalla data d’acquisto. Le bento, peraltro, si avvalgono di un’estensione gratuita supplementare di 1 anno, quindi 24 mesi e addirittura 36, per imparare a conoscervi o scoprire un eventuale difetto (non possono essere sempre perfette!). Nonostante tutta la nostra vigilanza, certe possono nasconderci le loro imperfezioni: nel qual caso vi chiediamo di avvertirci!
Per attivare la garanzia il nostro team ha bisogno dei seguenti elementi:
- Foto/video del pezzo difettoso e indicante il problema nel modo migliore
- per gli ordini conferiti sul sito monbento.com : n°dell’ordine, nome della persona che ha ordinato o la copia della fattura
- per gli acquisti in boutique: copia della prova d’acquisto
- indirizzo postale e n° di telefono
Che cosa copre la garanzia ?
La garanzia copre unicamente i difetti di conformità.
3 • Servizio post-vendita
Ho ricevuto un articolo che presenta un difetto, cosa devo fare?
Per attivare la garanzia, il nostro Servizio Clientela ha bisogno dei seguenti elementi:
- Foto/video del pezzo difettoso e indicante il problema nel modo migliore
- per gli ordini conferiti sul sito monbento.com: n°dell’ordine, nome della persona che ha ordinato o la copia della fattura
- per gli acquisti in boutique: copia della prova d’acquisto
- indirizzo postale e n°di telefono
PUNTI DI VENDITA
Vorrei acquistare i vostri prodotti monbento in boutique: dove posso trovare i vostri partner?
Se desiderate conoscere i nostri rivenditori in tutto il mondo, consultate la rubrica "Dove trovarci” in piè di pagina su monbento.com. Potete allora reperire i nostri partner per codice postale, città o paese.
CANDIDATURA
Desiderate tentare l’avventura con monbento ?
Andate sulla pagina https://www.monbento.com/monbento-recrute/ per sottoporre la vostra candidatura.
L’assenza di risposta da parte nostra entro gli 8 giorni seguenti la ricevuta di ritorno, significa che la vostra candidatura non è stata accettata.
PROFESSIONISTI E RIVENDITORI
Siete professionisti, ristoratori o rivenditori francesi o esteri? Desiderate dare impulso alla vostra attività proponendo i prodotti monbento?
Differenziatevi dalla concorrenza e rivolgetevi al nostro servizio commerciale via l’Espace Pro (spazio professionale) del sito monbento.com.